Pagina 1 di 3
Oggi andremo a recensire il nuovo Sapphire Mini Projector, proiettore completamente portatile dotato di batteria interna e connessioni per moltissimi dispositivi fra cui cellulari, videocamere e pc.SAPPHIRE Tecnology è produttore leader di schede grafiche basate su GPU ATI, divisione di AMD.
Da oltre dieci anni Sapphire mantiene fede al proprio impegno di fornire prodotti di concezione avanzata ricchi di funzionalità. Grazie al fermo proposito di raggiungere l’eccellenza in ciascun prodotto SAPPHIRE ha ottenuto le certificazioni ISO9001 e ISO14001, a riconoscimento, e garanzia per il cliente, del costante impegno nel vendere unicamente componenti della migliore qualità.Le schede video SAPPHIRE ATI sono la prima scelta dei maggiori produttori OEM e System Integrators in Europa, America del Nord, Asia e America Latina. Bundle e confezione
Il Sapphire Mini Projector viene riposto in una confezione quadrata cartonata di colore nero, dove è impresso il nome del prodotto. Al suo interno oltre al proiettore troviamo moltissimi accessori, elencati di seguito:
Inoltre sono presenti vari cavi per connettere il proiettore a svariati dispositivi:
- Custodia morbida per il trasporto
- Manuale d’istruzioni
- Mini-treppiede
- Alimentatore esterno a 220V
Inoltre sono presenti vari cavi per connettere il proiettore a svariati dispositivi:
-
Connettore VGA a 15 poli
-
Connettore per Iphone
-
Adattatore A/V RCA
-
Cavo USB
-
Connettore per cellulari Nokia N79, N82, N85, N86, N93, N95, 7610, 3600S, 5800, 6220C, 6500S, N800 e Supernova
I connettori messi a disposizione da Sapphire sono molti e ciò rende il prodotto estremamente interessante perché permette di essere collegato a svariati dispositivi permettendo di soddisfare ogni esigenza di collegamento.
- Indietro
- Avanti >>