Recentemente la serie Eclipse di Phanteks, noto brand olandese, ha ricevuto una nuova aggiunta. Oggi andremo ad analizzare per voi il nuovo case Mid-Tower Phanteks Eclipse G360A. L’Eclipse G360A è un case Mid-Tower che riprende e migliora le caratteristiche tecniche già valide del modello Eclipse P360A. Phanteks con il nuovo Eclipse G360A va ad aggiornare un attimo la gamma base dei modelli Eclipse apportando miglioramenti all’installazione dei più recenti componenti senza dimenticare l’aspetto estetico garantito in questo caso da un frontale Mesh e ben tre ventole da 120 mm ARGB controllabili o tramite scheda madre o tramite i due comodi pulsanti presenti sul case. L’Eclipse G360A è rivolto agli utenti che vogliono un case di buona fattura, in grado di contenere agevolmente una configurazione medio-alta, che presenti un valido appeal estetico e che costi il giusto. Scopriamolo meglio in questa recensione.
Di seguito riportiamo la tabella riportante tutte le principali specifiche tecniche dell’Eclipse G360A
La confezione in cui giunge il case è la consueta e più volte vista di cartone riciclato e abbastanza spesso. Sulla confezione troviamo i riferimenti al modello e parte del disegno del case.
Aprendo la confezione e rimuovendolo dalle solite protezioni in polistirolo e busta trasparente andiamo ad estrarre il bundle che è composto dall’immancabile scatolina di cartone contenente:
- Set di viti per installazione componenti
- Set di fascette
- Manualistica
Nulla di nuovo e che non conosciamo già.
- Indietro
- Avanti >>