Il settore periferiche da Gaming è in continua evoluzione e per tale motivo sono sempre nuovi i trend relativi a periferiche come mouse, mousepad e tastiere. Dopo il forte trend e successo dell’illuminazione RGB è in forte ascesa anche il trend dei mouse ultraleggeri con design Honeycomb. Oggi andremo a recensire un ulteriore mouse da gaming presenta questi aspetti. Parliamo del Lix PLUS del brand polacco SPC Gear. SPC Gear altro non è che il brand Gaming della forse più conosciuta SilentiumPC di cui abbiamo recensito diversi prodotti nel corso di questi anni. L’SPC Gear Lix PLUS è un mouse da Gaming con design honeycomb, peso di 59g, illuminazione RGB personalizzabile e sensore ottico Pixart PMW3360. Osserviamo dunque come molte delle sue caratteristiche sono il meglio che si può avere in un mouse da gaming odierno.
A seguire riportiamo la tabella con le specifiche tecniche del mouse
Mentre qui riportiamo la tabella di comparazione tra il modello Lix e il modello Lix PLUS oggetto odierno di recensione.
Diamo ora uno sguardo alla confezione. Il mouse SPC Gear Lix PLUS giunge in una inusuale confezione di plastica e non di cartone come ci aspetteremmo di trovare. La confezione di plastica di colore nero trasparente permette di intravedere parte del contenuto. Su di questa troviamo due adesivi (fronte e retro) riportanti le principali informazioni e un’immagine illustrativa del mouse.
La confezione potrà essere aperta tramite delle clip del coperchio poste ai quattro lati. Andando successivamente ad estrarre il contenuto troviamo il mouse ospitato in un ulteriore sagoma di plastica nera.
Il contenuto complessivo della confezione è dato da:
- Mouse SPC Gear Lix PLUS
- Set di mousefeets di ricambio
- Adesivo con logo
- Manualistica
Il bundle è relativamente classico per una periferica come un mouse da gaming.
Prima di passare ad analizzare il mouse vi lasciamo al nostro video unboxing.
- Indietro
- Avanti >>