Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta le HS35 v2

CORSAIR, ha annunciato con orgoglio il lancio della nuova serie di cuffie gaming tuttofare: HS35 v2 e HS35 SURROUND v2. Grazie all’eccezionale audio ad ampio raggio ed alla connettività universale da 3,5 mm, le cuffie HS35 v2 e HS35 SURROUND v2 offrono una qualità audio sbalorditiva multipiattaforma.

HS35 v2 1 ae7bd

La serie HS35 v2 vi consentirà di raggiungere nuovi livelli di qualità sonora. Una coppia di driver al neodimio da 50 mm minuziosamente regolati sono in grado di riprodurre una potente ed ampia gamma di suoni, che vi consentirà di individuare ogni minimo dettaglio nei vostri titoli preferiti. E grazie alla connettività multipiattaforma tramite il jack da 3,5 mm, queste cuffie potranno essere utilizzare, oltre che su un PC, anche con PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e altro ancora.

HS35 v2 3 987e8

Per un’esperienza ancora più coinvolgente, HS35 SURROUND v2 aggiunge un ulteriore livello di immersività sonora durante le vostre sessioni di gioco. Il ricevitore USB incluso garantisce l’accesso allo standard audio Dolby Surround 7.1 creando avvolgenti effetti sonori per musica, dialoghi ed indicazioni audio del gioco. Individuate la direzione esatta dei movimenti e le abilità dei nemici in giochi competitivi come Overwatch 2 oppure lasciatevi coinvolgere completamente dall’atmosfera ricca di dettagli in titoli come Starfield.

HS35 v2 4 01d90

Le cuffie HS35 v2 sono perfette sia per le sessioni di gioco più lunghe che per quelle più tranquille. L’archetto sospeso regolabile allevia la pressione sulla testa, mentre le orecchie rimangono fresche ed ammortizzate grazie all’impiego di morbidi padiglioni in tessuto. Regolate con precisione il volume e disattivate l’audio utilizzando i pratici controlli integrati sui padiglioni e posizionate il microfono omnidirezionale nella posizione migliore, così da  comunicare sempre in maniera chiara e nitida con il vostro gruppo. Indossate i colori della vostra squadra preferita e date sfoggio del vostro stile con HS35 v2 scegliendo una fra le tre colorazioni disponibili su Corsair.com e presso rivenditori selezionati: nero classico, rosso tenue oppure blu intenso.

Qualunque sia la vostra scelta, quando indosserete le cuffie HS35 v2 oppure HS35 SURROUND v2, otterrete un evidente vantaggio audio in qualsiasi titolo.

Per ulteriori informazioni su CORSAIR HS35 v2 e HS35 SURROUND v2, visita: https://www.corsair.com/hs35-v2 e https://www.corsair.com/hs35-surround-v2

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads